Remedia qualificata WeeeLabex Auditor

Remedia, socio di rilievo del WEEE Forum, da oltre tre anni è tra i promotori dell'iniziativa WEEELABEX, il nuovo set di standard europei per la raccolta, trattamento e recupero dei RAEE, definito dal WEEE Forum.


In collaborazione con i produttori e gli impianti di trattamento RAEE, il Consorzio ha fornito il proprio supporto anche nella definizione del processo di monitoraggio delle diverse fasi del trattamento  di tutte le tipologie di RAEE. 

 

 weeelabex

 

Lo "standard WEEELABEX" dovrà in futuro certificare in modo omogeneo tramite Auditing effettuati dall'organizzazione WEEELABEX, il livello qualitativo dei servizi forniti dagli operatori del settore evidenziandone i risultati e le eccellenze rispetto ad altri soggetti che forniscono simili prestazioni ambientali.

 

Remedia ha ottenuto la possibilità di effettuare processi di Audit in conformità con lo standard WEEELABEX: Mimmo Spada, già auditor di Remedia, ha conseguito infatti la qualifica di WEELABEX Lead Auditor grazie all'esperienza maturata in questi anni nonchè al ruolo svolto nello sviluppo degli standard europei e nella definizione del processo di Audit centralizzato.

Mimmo Spada

 

Mimmo Spada,

Lead Auditor WEELABEX

NEWSLETTER

Invia